I nostri servizi

Modus Operandi

Modus Operandi
Come intervenire nelle pratiche.

Grazie all'esperienza acquisita nel corso degli anni, la WinService ha scelto di intervenire secondo un modus operandi personalizzato per ciascuna posizione debitoria. Si utilizzano metodi e processi corretti da un punto di vista etico ed agevoli per il cliente. Questo tipo di processo, ormai collaudato, ottiene, nella maggioranza dei casi, il successo sperato dalle società mandanti, soddisfacendo nel contempo il cliente debitore.

Dopo un'analisi preventiva della posizione affidata si effettua un primo intervento esattoriale; nel caso di pratica negativa viene attivato un secondo tentativo con gli operatori di call center e, prima della relazione negativa della pratica, viene effettuato un ultimo tentativo di incasso con un esattore domiciliare diverso dal primo.

Un'attenzione particolare viene dedicata alla relazione finale della gestione, consentendo alle società mandanti di valutare la bontà della lavorazione nelle fasi successive.

Struttura

Struttura
Home and Phone Collection.

WinService opera sul territorio con esattori domiciliari preparati ad affrontare ogni problematica inerente a contratti finanziari o vendite commerciali.

Anche dall'interno, con un call center di 30 postazioni, opera su due turni di 5 ore con collaboratori provenienti dall'esazione esterna e dal settore legale. Esso opera con strumenti tecnologici sempre aggiornati con collegamento informatico con le committenti ed offre la continuità del servizio 365 giorni l'anno.

All'interno della struttura si tengono ogni mese, per gli esattori e gli operatori di call center, corsi di aggiornamento sul recupero crediti e su tutte le norme che regolano questo settore operativo.

Gestione

Gestione
Ogni cliente ha dei vantaggi.

La WinService mette a disposizione di ogni mandante una referente interna e preparata all'uso di ogni sistema gestionale ed abile a redimere ogni controversia fra cliente e mandante.

Utilizza, per la gestione e la relazione delle pratiche affidate, il sistema gestionale CG32, che permette alle società mandanti di monitorare la lavorazione delle pratiche attraverso collegamenti intranet.

WinService è in grado di fornire notizie sui debitori sia anagrafiche che commerciali come visure camerali, controllo protesti, pregiudizievoli e bilanci attraverso canali estremamente aggiornati.

 

Caratteristiche vincenti

Caratteristiche vincenti
Relazioni finali e servizio legale.

Un'attenzione particolare viene dedicata alla relazione finale della gestione, consentendo alle società mandanti di valutare la bontà della lavorazione nelle fasi successive.

Presso la sede è inoltre attivo uno studio legale che, su richiesta, esegue azioni giudiziarie e pignoramenti in collaborazione con ufficiali giudiziari.

Servizi da primato

Servizi da primato
Livello territoriale e nazionale.

WinService ottiene ormai da anni eccellenti performances che la portano a primeggiare nelle classifiche nazionli delle mandanti vincendo diversi riconoscimenti.

Operiamo nel centro Italia nelle regioni Lazio, Umbria e Toscana con i nostri funzionari esterni e la nostra operatività si allarga a livello nazionale con i nostri esattori di call center.

 


WinService

Associata

Unione nazionale imprese a tutela del credito

Certificata e Socia

Ente Bilaterale Nazionale per la Tutela del Credito

Sede di Roma

Tel: +39 06 41 20 60 14
Fax: +39 06 45 01 921
Email: winservice@winservice.org
00158 Roma
Via Pescosolido, 154

Sede di Avezzano

Tel-Fax: +39 0863 20202
Email: winservice@winservice.org
67051 Avezzano (AQ)
Piazza J.F. Kennedy
c/o Galleria Comm. Kennedy